giovedì 28 novembre 2013

NO1 S6 : VIDEOREVIEW DEL CLONE 1:1 DEL SAMSUNG S4

Eccoci alla seconda videorecensione sul nostro canale youtube il cinafonino questa volta parliamo del più celebre clone del Samsung S4, l' NO.1 S6.
Questo device oltre a riprendere fedelmente l'estetica del Samsung in ogni particolare tanto da poter ospitare la stessa batteria del "gemello",in questa ultima versione offre delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto,infatti, oltre all' upgrade della batteria effettuato qualche mese fa che l'ha portata a 2600mAh,questa ultima versione monta un processore MTK6589T Quad Core da 1,5Ghz,mentre restano invariate la RAM da 1Gb e la memoria interna da 4Gb espandibile fino a 64Gb tramite microSd.
Ma non voglio tediarvi oltre quindi vi lascio alla videoreview di quest'ottimo terminale...



Vi ricordo che,come in ogni nostra videoreview,anche in questa verrà detta una frase che postata nei commenti permetterà al più veloce di portarsi a casa questo splendido device (che ricordo è nuovi,testato e in Italia),ad un prezzo di soli 190€ spedizione inclusa.
Continuate a seguirci sul nostro blog,in modo da non perdervi le nostre prossime videoreview perchè il prossimo smartphone che recensiremo potrebbe essere il vostro...

Nessun commento:

Posta un commento